I pazzi hard rocker australiani Airbourne hanno svelato il titolo del nuovo album in uscita il 23 febbraio 2010 via Roadrunner Records: si tratta di “Not Guts, No Glory”. Il batterista Ryan O’ Keeffe si è così ripresso a riguardo:
CITAZIONE
“credo che la migliore maniera per descrivere il nuovo album è questa: il primo era una sorta di destra e sinistra, il secondo vi porterà ancora più a destra e ancora più a sinistr
CITAZIONE
La musica segue di pari passo l'evolversi del mondo.Adesso ci troviamo in un enorme buco nero dettato dalla ribellione delle note al cospetto del nulla.Basta veramente poco per fare meglio:basta iniziare!Pace e Prog! (Fausto Branchini)
CITAZIONE
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata. (Roger Waters)
Cogito Ergo Sum Prog - Thrash Till Death - Rock'N' Roll Will Never Die
AC/DC, Aerosmith, Airbourne, Black Crowes, Black Label Society, Black Sabbath, Black Tide, Chickenfoot, Creedence Clearwater Revival, David Lee Roth, Deep Purple, Def Leppard, Diamond Head, Dio, Dire Straits, Fozzy, Grim Reaper, Heaven & Hell, Iron Maiden, Judas Priest, Kiss, Led Zeppelin, Lionsheart, Megadeth, Metallica, Montrose, Motorhead, Nitro, Ozzy Osbourne, Pantera, Pink Floyd, Queen, Rainbow, Rolling Stones, Sammy Hagar, Samson, Saxon, Scorpions, Steppenwolf, Tenacious D, Them Crooked Vultures, Thin Lizzy, Trivium, Van Halen, Vanadium, White Spirit, Whitesnake, Wolf, Wolfsbane e tutto il rock e il metal che ancora devo scoprire...
Ma che bella notizia! stavo giusto sentendo la mancanza degli Airbourne
CITAZIONE (Zara117 @ 10/8/2009, 18:52)
il fumo uccide,invecchia la pelle e provoca tumori :sese: e ricordati di non fumare in presenza di donne gravide, bambini sotto i 12 anni ma soprattutto in presenza di Marco che poi si trasforma nel moralizzatore e ti fa la superpredica, e non buttare i mozziconi accesi sennò gli si incendia la barba
ho concluso :sese:
CITAZIONE (~ Scum @ 30/11/2009, 21:37)
Io non ho anni,ma ere.
CITAZIONE (Over. @ 13/9/2009, 22:26)
Marco è uno che da aiuto ma non è un tipo bruto Se una cicca ti farai Un predicozzo riceverai :blik:
CITAZIONE
(S) Lion -1(L) FUCK IT ALL scrive: comunque se si fa una chiamata alla square enix si può dire di aggiungere Marco, Il moralizzatore con infiniti Hp e Mp mossa finale La superpredica che mostro invincibile Marco Metallo Beard Experiment Day 12 scrive: rotfl
CITAZIONE (Marckow @ 7/5/2009, 23:41)
anche se attuiamo una sincopia del crepuscolante Saba con delle inflessioni latino tipo:"chi rompe paga e i cocci sono suoi" avremo una metononmia ermetica che sfocia nell'irrisorio decadere della realtà di fronte all'immaginario colletivo che vede lo sfilacciarsi della società stilistica fondamentale per portarsi a liveli più alti di comprensione spiritualmente inaccettabili e senza dubbio incoerenti col pensiero illuminista che governa le azioni di Sandro Bondi che, costruendo un sistema di spiritualita intensa ma soffocata da spasmi di libertà vigilata, occlude un sistema costutuito da incognite simmetriche e stilisticamente doriche o manieriste, che si allarga come se fosse antani impedendo di contribuire a una società ben organizzata ed efficente come il tofu. Mi ci sono impegnato :sese:
CITAZIONE (Avenged Kratos @ 22/6/2009, 21:21)
Benvenuta :blik: Vedo che hai già conosciuto alcuni casi patologici del forum :sese: Se eviti di dargli da mangiare vedrai che non ti disturberanno :nono:
Group: Amministratore Globale Posts: 2421 Location: Where Death Is Most Alive
Status:
Vedremo se questo gruppo riuscirà a spiccare il volo...si cercano gruppi validi per rimpiazzare i grandi della scena, anche se dubito che l'operazione avverrà mai in modo indolore...
Group: Founder Posts: 7039 Location: Via fasulla,123
Status:
non vedo l'ora...
CITAZIONE (the ThreaT (rexe II) XD @ 28/7/2008, 13:11)
ma da quando Korn ramones e blind guardian sono gruppi emo??? che cazzo ci fanno dei poser di merda con le maglie dei gruppi sopracitati???
poser di merda voglio ucciderli tutti andare con un coltello a staccargli la carne tra una costola e l'altra, tagliargli le loro belle ditina curate e mangiargliele davanti... non perchè sia cannibale o mi piace la carne umana ma perchè voglio vedere la loro faccia quando penseranno "cazzo quello li stà mangiando un pezzo del mio corpo che mi ha appena strappato" e poi strappargli i capelli a manciate scotennando il loro quoio capelluto finchè non si vede il cranio infilargli lentamente un bastone in gola fino a fargli raggiungere lo stomaco e infine con i miei anfibi tirargli un calcio di punta (antinfortunistica) nel centro del costato in modo da spezzargli lo sterno in modo che si conficchi nel loro cuore di merda e che possano vedere prima di morire il loro sangue zampillargli dal petto
ok ora che mi sono sfogato posso dire che mi fanno schifo.
CITAZIONE
Quando ero un piccolo ragazzo, credevo che se avessi messo un dente sotto il tuo cuscino, una fata sarebbe venuta nella notte e avrebbe preso il dente e lasciato una moneta. Ora, credo in me stesso più che in ogni altra cosa. Che, suppongo, è anche credere in Dio. Se c'è un Dio e Lui ti ha fatto, allora se credi in te stesso, stai anche credendo in Lui. Così, credo che tutti dovrebbero credere in sè stessi. Questo non significa che devi credere nel Paradiso e nell'Inferno e tutta quella roba. Ma significa che ciò che sei e ciò che fai è la tua religione. - Jimi Hendrix, 1942 -1970
CITAZIONE (.::Vanysia::. @ 3/10/2009, 20:02)
"un vero" poeta? la poesia non sta nel giudizio di qualche pseudo esperto che si permette di definirti all'altezza di un "vero"poeta. La poesia è dentro ognuno di noi,come gli attimi di musica...Perchè la Musica è la più grande forma d'arte e di poesia... Non permettere a nessuno di rubare i tuoi attimi di musica...