In una recente intervista, il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su un possibbile abbandono da parte del leader Steven Tyler:
CITAZIONE
“Steven vuole seriamente andarsene e concentrarsi su altri progetti. Ma se gli Aerosmith vogliono rimanere in attività e dare ai fan quello che si aspettano, abbiamo bisogno di un album con del nuovo materiale e successivamente un tour. Questa sarebbe stata la procedura standard fino a circa sei anni fa. So che a lui piace essere il frontman degli Aerosmith, o almeno è quello che credo gli sia sempre piaciuto. Ora immagino che voglia fare altro, il che va bene finché è pianificato con un certo anticipo, in modo che il resto della band possa organizzarsi di conseguenza”.
CITAZIONE
La musica segue di pari passo l'evolversi del mondo.Adesso ci troviamo in un enorme buco nero dettato dalla ribellione delle note al cospetto del nulla.Basta veramente poco per fare meglio:basta iniziare!Pace e Prog! (Fausto Branchini)
CITAZIONE
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata. (Roger Waters)
Cogito Ergo Sum Prog - Thrash Till Death - Rock'N' Roll Will Never Die
Group: Mascot del Forum Posts: 3713 Location: From A Pet Sematary In A Garden Of Serenity...e qualche volta vivo a Robbiate (Lecco)
Status:
eh no eh
Per le Userbar dei PUNKREAS e degli ADICTS si ringrazia .Zio
CITAZIONE (rexeyux @ 13/7/2009, 21:59)
Se volete abilitarvi a questa sezione basta segnarvi qui e scrivere un semplice "abilitatemi" oppure un "sono dei vostri", anche se sarebbe più gradito e cortese un "Tavaguet puzza".
CITAZIONE
Avenged Kratos scrive: ho sparato a caso Avenged Kratos scrive: e caso è morto sese
CITAZIONE
Schizzo Il Protettore scrive: e poi usano quelle cazzo di chitarre giganti messe in verticale Emanuele scrive: ma che chitarre giganti messe in verticali!!! si chiamano violoncelli!!!
CITAZIONE (Cröw @ 27/9/2009, 20:04)
Io sono carta igienico, nel senso che puzzo di merda
CITAZIONE
Totix scrive: ma se voi aprite un topic Totix scrive: io apro un topix? umamma
CITAZIONE (Marco2592 @ 17/7/2009, 18:08)
CITAZIONE (rockman95 @ 17/7/2009, 18:06)
genere no comment anno di preferito nascita
In che lingua è scritto esattamente, così cerco il traduttore in internet :sisi:
CITAZIONE (Marco2592 @ 23/4/2009, 20:49)
Visto che non sono nè fashion, nè cool, nè trendy ma satanista, allora non ci metto nulla ad evocare 2 demoni che lo portano dritto all'inferno per fargli patire infinite torture :sese:.
La musica segue di pari passo l'evolversi del mondo.Adesso ci troviamo in un enorme buco nero dettato dalla ribellione delle note al cospetto del nulla.Basta veramente poco per fare meglio:basta iniziare!Pace e Prog! (Fausto Branchini)
CITAZIONE
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata. (Roger Waters)
Cogito Ergo Sum Prog - Thrash Till Death - Rock'N' Roll Will Never Die
Group: Mascot del Forum Posts: 3713 Location: From A Pet Sematary In A Garden Of Serenity...e qualche volta vivo a Robbiate (Lecco)
Status:
CITAZIONE (.Zio @ 3/11/2009, 14:12)
se devo essere sincero la cosa non mi turba
a me si, Steven Tyler è un grandissimo frontman ç_ç e poi mi piace la sua voce NEGLI Aerosmith, se andasse a fare le sue robe soliste non so cosa ne verrebbe fuori..
Per le Userbar dei PUNKREAS e degli ADICTS si ringrazia .Zio
CITAZIONE (rexeyux @ 13/7/2009, 21:59)
Se volete abilitarvi a questa sezione basta segnarvi qui e scrivere un semplice "abilitatemi" oppure un "sono dei vostri", anche se sarebbe più gradito e cortese un "Tavaguet puzza".
CITAZIONE
Avenged Kratos scrive: ho sparato a caso Avenged Kratos scrive: e caso è morto sese
CITAZIONE
Schizzo Il Protettore scrive: e poi usano quelle cazzo di chitarre giganti messe in verticale Emanuele scrive: ma che chitarre giganti messe in verticali!!! si chiamano violoncelli!!!
CITAZIONE (Cröw @ 27/9/2009, 20:04)
Io sono carta igienico, nel senso che puzzo di merda
CITAZIONE
Totix scrive: ma se voi aprite un topic Totix scrive: io apro un topix? umamma
CITAZIONE (Marco2592 @ 17/7/2009, 18:08)
CITAZIONE (rockman95 @ 17/7/2009, 18:06)
genere no comment anno di preferito nascita
In che lingua è scritto esattamente, così cerco il traduttore in internet :sisi:
CITAZIONE (Marco2592 @ 23/4/2009, 20:49)
Visto che non sono nè fashion, nè cool, nè trendy ma satanista, allora non ci metto nulla ad evocare 2 demoni che lo portano dritto all'inferno per fargli patire infinite torture :sese:.