I Motorhead entreranno in studio a Febbraio 2010 per registrare il nuovo atteso album, seguito di Motorizer. Lo rivela il frontman Ian “Lemmy” Kilmister in un’intervista a cura di Abort Magazine.
CITAZIONE
La musica segue di pari passo l'evolversi del mondo.Adesso ci troviamo in un enorme buco nero dettato dalla ribellione delle note al cospetto del nulla.Basta veramente poco per fare meglio:basta iniziare!Pace e Prog! (Fausto Branchini)
CITAZIONE
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata. (Roger Waters)
Cogito Ergo Sum Prog - Thrash Till Death - Rock'N' Roll Will Never Die
Group: Amministratore Globale Posts: 2421 Location: Where Death Is Most Alive
Status:
Uhmm staremo a vedere, anche se a dir la verità non mi creano molto hipe i Motorhead...si sa esattamente cosa aspettarsi (non che debba essere per forza un male).
il fumo uccide,invecchia la pelle e provoca tumori :sese: e ricordati di non fumare in presenza di donne gravide, bambini sotto i 12 anni ma soprattutto in presenza di Marco che poi si trasforma nel moralizzatore e ti fa la superpredica, e non buttare i mozziconi accesi sennò gli si incendia la barba
ho concluso :sese:
CITAZIONE (~ Scum @ 30/11/2009, 21:37)
Io non ho anni,ma ere.
CITAZIONE (Over. @ 13/9/2009, 22:26)
Marco è uno che da aiuto ma non è un tipo bruto Se una cicca ti farai Un predicozzo riceverai :blik:
CITAZIONE
(S) Lion -1(L) FUCK IT ALL scrive: comunque se si fa una chiamata alla square enix si può dire di aggiungere Marco, Il moralizzatore con infiniti Hp e Mp mossa finale La superpredica che mostro invincibile Marco Metallo Beard Experiment Day 12 scrive: rotfl
CITAZIONE (Marckow @ 7/5/2009, 23:41)
anche se attuiamo una sincopia del crepuscolante Saba con delle inflessioni latino tipo:"chi rompe paga e i cocci sono suoi" avremo una metononmia ermetica che sfocia nell'irrisorio decadere della realtà di fronte all'immaginario colletivo che vede lo sfilacciarsi della società stilistica fondamentale per portarsi a liveli più alti di comprensione spiritualmente inaccettabili e senza dubbio incoerenti col pensiero illuminista che governa le azioni di Sandro Bondi che, costruendo un sistema di spiritualita intensa ma soffocata da spasmi di libertà vigilata, occlude un sistema costutuito da incognite simmetriche e stilisticamente doriche o manieriste, che si allarga come se fosse antani impedendo di contribuire a una società ben organizzata ed efficente come il tofu. Mi ci sono impegnato :sese:
CITAZIONE (Avenged Kratos @ 22/6/2009, 21:21)
Benvenuta :blik: Vedo che hai già conosciuto alcuni casi patologici del forum :sese: Se eviti di dargli da mangiare vedrai che non ti disturberanno :nono:
già, il 2010 si preannuncia fiorente, comunque al momento punto tutto sugli Airbourne e sulla ripresa dei Maiden.
I gruppi che ascolto in ordine:
CITAZIONE
AC/DC, Aerosmith, Airbourne, Black Crowes, Black Label Society, Black Sabbath, Black Tide, Chickenfoot, Creedence Clearwater Revival, David Lee Roth, Deep Purple, Def Leppard, Diamond Head, Dio, Dire Straits, Fozzy, Grim Reaper, Heaven & Hell, Iron Maiden, Judas Priest, Kiss, Led Zeppelin, Lionsheart, Megadeth, Metallica, Montrose, Motorhead, Nitro, Ozzy Osbourne, Pantera, Pink Floyd, Queen, Rainbow, Rolling Stones, Sammy Hagar, Samson, Saxon, Scorpions, Steppenwolf, Tenacious D, Them Crooked Vultures, Thin Lizzy, Trivium, Van Halen, Vanadium, White Spirit, Whitesnake, Wolf, Wolfsbane e tutto il rock e il metal che ancora devo scoprire...
I Motorhead li ascolto poco, ma quando li ascolto li ascolto volentieri. Spero verrà un buon album, l'unica cosa che mid ispiace e vedere il megabrufolo di Lemmy.
Fermo restando che il loro materiale inedito sia utile come un termosifone nel sahara e qualitativamente alto come i giocattoli di produzione cinese :sese:
THRASH 'TILL DEATH powered by fede - Rock power - stay metal - Rock on - image search in Google
Group: Member Posts: 1361 Location: da chissà dove...
Status:
Speriamo che facciano un buon album
CITAZIONE
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi….una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita….prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi." Charlie Chaplin
CITAZIONE
"Mi piace mantenere opinioni forti senza argomenti per sostenerle al di fuori della mia connaturata sincerità. Mi piace la sincerità. Mi manca la sincerità. Queste non sono opinioni. Queste non sono parole di saggezza, questa è solo una denuncia per la mia mancanza di istruzione formale, per la mia mancanza di ispirazione, per la mia logorante ricerca di affetto e per la mia convenzionale vergogna nei confronti dei molti che hanno più o meno la mia età. Non è neppure una poesia. È solo un gran mucchio di merda. Come me." Kurt Cobain
CITAZIONE
"Sicuramente in quattordici anni di carriera ci sono molti momenti piacevoli e ricordarli tutti è cosa veramente ardua. Quanto invece ai momenti difficili, anche qui ce ne sono veramente tanti, però non voglio cancellarli, voglio portarli sempre con me, perché la vita è fatta di momenti belli e altri peggiori ed è giusto portarsi tutto appresso, perché anche le cose peggiori alla fine aiutano, aiutano a capire meglio la vita ed insegnano come affrontarla. Io credo fortemente in quello che faccio, amo la musica e so esattamente quello che voglio fare, quindi continuo per la mia strada facendo quello che mi piace, superando i momenti difficili e cercando di trovare sempre il positivo in tutte le situazioni che mi si fanno incontro." Chuck Schuldiner
"Freddie ha un carattere dominante, ma nel gruppo tutti abbiamo voce in capitolo. Il fatto che ci dividiamo le responsabilità compositive, ad esempio io mi sono fatto vedere con Radio Ga Ga, preserva l'integrità di tutti i singoli." [Roger Meddows Taylor]